"Natività di Maria"

Coro dei ragazzi

La Parrocchia > I gruppi parrocchiali
Coro dei ragazzi

Il coro dei ragazzi (ormai è molto riduttivo chiamarlo “coretto”…) è una bellissima e gioiosa realtà della nostra comunità parrocchiale. Dal gennaio del 2000, dopo un periodo di apparizioni legate solo a momenti particolari, il coro anima con il canto e la musica ogni domenica la Messa delle 11.30 e partecipa ad altre iniziative proposte durante l'anno liturgico. Il coro è nato da un desiderio di Arianna, Sara, Stefania, Cristina e Franz, con la benedizione dell'allora curato don Diego; oggi il coro è composto da una ventina di ragazze e ragazzi 6 ai 16 anni. Il coro si definisce “libero e aperto”, in quanto non necessita di iscrizione, accetta con gioia ogni nuovo arrivo (a cantare si impara!!!) ed, anzi, è sempre alla ricerca di nuove voci e strumenti disposti a collaborare. Per poter partecipare basta presentarsi alle prove che si svolgono la domenica mattina alle 10.30 in oratorio.

Lorem ipsum dolor sit amet.
Stiamo lavorando per voi...
Created with WebSite X5
Parrocchia - tel. 035.66.11.94
Oratorio - tel. 333-7761129