Parrocchia

sala da pranzo e cucina

L'Oratorio

Sala da pranzo e cucina

L’utilizzo della sala da pranzo viene concesso sabato e domenica dalle 12,30-17,00  oppure 19,00-23,30

Per l’utilizzo della sala è richiesta una offerta di € 120 quale contributo per le spese di gestione ordinaria e straordinaria dell’Oratorio.

Piatti, bicchieri, posate, tovaglie ecc. sono a carico degli utenti.

Oltre alla sala da pranzo è possibile richiedere l’uso della cucina per cucinare o riscaldare i cibi e dei frigoriferi. In questo caso è richiesta una ulteriore offerta di  € 100.
I cibi da cucinare sono a carico degli utenti.

Le prenotazioni si ricevono in Segreteria dell'Oratorio da martedì a venerdì dalle 14,30 alle 16,30 presentando l'apposito modulo debitamente compilato e versando la quota corrispondente al servizio richiesto.

E' possibile anche prenotare on- line. Le prenotazioni on-line devono essere confermate presso la Segreteria entro 3 giorni altrimenti verranno annullate.

===> Prenota on-line

===> Scarica il modulo di prenotazione

===> Leggi il regolamento per l'utilizzo degli ambienti

Lorem ipsum dolor sit amet.
Stiamo lavorando per voi...
Created with WebSite X5
Parrocchia - tel. 035.66.11.94
Oratorio - tel. 333-7761129